Ed ora ripartiamo con questa nuova avventura e sarà dura perché questa volta ci mettiamo contro le idee distruttive del sindaco di Maserada che vuole passare con una strada sopra il MAGREDO del PARABAE dove abbiamo censito in una fascia di 20 metri di prato arido ben 491 Orchidee !

 

Non ho sonno e sono decisamente contento del successo delle manifestazioni che realizziamo negli ultimi tempi : mi sembra che stasera siamo anche riusciti a darci una prospettiva di lavoro ascoltando gli input che sono arrivati dal pubblico e, soprattutto, da Katia! Intanto abbiamo scoperto di nuovo il valore del contatto umano con il banchetto del mercato settimanale di mercoledì scorso.
Per quel che riguarda Operazione Fiume Piave, io credo che noi dobbiamo mettere in cantiere una seria continuazione di quell’operazione viste le comunicazioni sui vari inquinamenti che sono arrivate da ARPAV e poi divulgate da Andrea Zanoni: a livello regionale hanno affermato che insomma l’acqua della Piave era quasi a posto e poi viene fuori il disastro con dati oggettivi diffusi da Arpav ?!

Noi sappiamo che ci sono confluenze in Piave estremamente preoccupanti e lo sappiamo da almeno qualche anno…
Basta , ora vado a dormire ! Fate bei sogni !